La prototipazione rapida risulta essere un servizio che soddisfa la maggior parte delle richieste del settore industriale ed i vantaggi che essa offre sono molteplici, soprattutto consente alle imprese di produrre modelli da testare in un lasso di tempo nettamente ridotto rispetto alle tecniche tradizionali.

Con il nostro parco macchine siamo in grado di offrire una produzione in serie con quantitativi completamente personalizzabili dai nostri clienti. Questo tipo di servizio risulta strategico per le piccole e grandi aziende che hanno la possibilità di modificare nel tempo e senza costi aggiuntivi materiali, numeri e modelli da stampare.

Siamo in continuo aggiornamento con i principali software di modellazione 3D sul mercato. Offriamo ai nostri clienti un servizio in linea con i tipi di progetti richiesti e alle tecniche e gli strumenti di lavoro utilizzati dall'azienda richiedente. Ci impegnamo a mantenere al sicuro ogni progetto ricevuto con i nostri principali sistemi di sicurezza interni.

Utilizziamo il reverse engineering per dare nuova vita a oggetti danneggiati o semplicemente da replicare. Questo tipo di servizio è molto richiesto dalle attività che hanno bisogno di riprodurre fedelmente componenti che non si trovano più nel mercato di oggi e che lascerebbero macchinari e strumenti per la produzione non più utilizzabili.

Disponiamo dei più evoluti scanner tridimensionali a luce strutturata del mercato. Essi ci consentono di ricostruire in modo estremamente dettagliato qualunque tipo di geometria, fornendoci un modello 3D pronto per la stampa. Questo servizio è molto richiesto soprattutto nel settore artistico per il restauro e la replicazione, e nelle applicazione di Reverse-Engineering.